Assistenza Clienti

L’Assistenza clienti in loco e l’assistenza clienti da remoto, supportate da un efficiente sistema di forniture e da un personale altamente qualificato, garantiscono alla nostra clientela un’esperienza di servizio sempre puntuale e rispondente ad ogni eventuale problematica che si venga a verificare.

Grazie al continuo aggiornamento tecnologico, il nostro personale tecnico è in grado di individuare e valutare la possibilità di risolvere problematiche dalle più semplici alle più complesse. Ogni cliente potrà farsi seguire dalla nostra assistenza telefonica in ogni step dell’intervento.

I nostri risultati? Clientela Soddisfatta, Massima Efficienza e Funzionalità dei Servizi Offerti, in modo tale da garantire un servizio di eccellenza completo e professionale. Per qualsiasi informazione o problema contattaci al nostro numero, un operatore vi risponderà al più presto!

Grazie al continuo aggiornamento tecnologico, il nostro personale tecnico, è in grado di individuare e valutare la possibilità di risolvere problematiche dalle più semplici alle più complesse. Ogni cliente potrà farsi seguire dalla nostra assistenza telefonica in ogni step dell’intevento.

L’Assistenza clienti in loco e l’assistenza clienti da remoto, supportati da un efficiente sistema di forniture e di un personale altamente qualificato, garantiscono alla nostra clientela un’esperienza di servizio sempre puntuale e rispondente ad ogni eventuale problematica che si venga a verificare.

I nostri risultati? Clientela soddisfatta, massima efficienza e funzionalità dei servizi offerti, in modo tale da garantire un servizio di eccellenza completo e professionale. Per qualsiasi informazione o problema contattaci al nostro numero, un operatore vi risponderà al più presto!

assistenza clienti

Grazie ai nostri tecnici altamente qualificati, siamo in grado di intervenire in modo tempestivo e altamente efficace in modo da risolvere un’eventuale problematica o nel caso della presenza di interventi più strutturali, verrà valutata la migliore soluzione possibile per ripristinare l’efficienza della struttura campanaria in esame, coadiuvati dal nostro ufficio tecnico con la sua attività di supporto.

Questa attività è garantita da un efficiente ed immediato sistema di comunicazione aziendale, supportato da un parco mezzi e da una struttura aziendale di ultima generazione.

La nostra assistenza clienti garantisce un intervento entro 48 ore, su richiesta specifica entro 24 ore.

assistenza clienti

Grazie ad uno staff di supporto qualificato e ai nostri sistemi di raccolta dati che vanno ad aggiornare costantemente le schede tecniche, monitoriamo in modo dettagliato lo stato attuale dei vari campanili in gestione.

In caso di chiamata, degli operatori tecnicamente preparati vi forniscono un sostegno efficace, spesso risolvendo i problemi senza la necessità di mandare un tecnico in loco, ottimizzando i tempi di ripristino.

Inoltre, per chi è in possesso della nuova APP SIMET e del sistema MOVOTRON, siamo in grado di risolvere la problematica dalla nostra struttura aziendale, grazie alle tecnologie in nostro possesso e alle conoscenze acquisite.

assistenza clienti

Collaboriamo ed abbiamo un contatto diretto con le più importanti fonderie italiane ed estere, in modo tale da poter fornire al cliente un servizio di alta qualità.

La nostra struttura aziendale è dotata di un ampio magazzino fornito di tutti le componenti e parti necessarie per un pronto intervento celere ed efficace, selezionate secondo degli standard di qualità e normative CE.

Inoltre, vista la grande esperienza pluridecennale accumulata, siamo inseriti in una ampia rete commerciale di fornitori, che ci permette di soddisfare in tempi rapidi anche le esigenze più specifiche.